Cos’è Madhouse?
Possiamo iniziare col dirvi cosa non è:
Non è un network creativo in grado, prima di tutto, di sentire che il mondo sta cambiando.
(cit.)
Non è un’agenzia interattiva one-stop con un DNA digitale.
(cit.)
Le nostre competenze non ricoprono l’intero processo di comunicazione attraverso delle specifiche figure professionali e dei partner settoriali idonei per la gestione delle singole fasi dello sviluppo lavorativo sulla base di una consolidata metodologia marketing-oriented.
(cit.)
Per noi ogni progetto non è una storia passionale, non iniziamo con una buona dose di empatia e immedesimazione e men che meno arriviamo fino alla completa simbiosi.
(cit.)
Non sviluppiamo soluzioni di Marketing creative, lavorando in team, integrando competenze specifiche e ricercando idee non convenzionali all’altezza della tua prossima sfida
(cit.)
Non prendiamo solo il meglio da ogni forma espressiva aggiungendo quel quid che dà luogo a qualcosa di nuovo e inaspettato in uno scenario.
(cit.)
che cambia di continuo, che è sempre più multidimensionale e cross mediale, dove la parola d’ordine è contaminazione, per creare idee funzionali al business dei nostri clienti
(cit.)
MadHouse non è niente di tutto questo e, forse, una definizione Cartesiana, chiara e distinta, non esiste. Ma esiste la nostra voglia di creare, interpretare, comunicare e, quindi, agire. Perché è incredibile quante cose si trovano mentre cerchi qualcos’altro.
(cit.).
Entra in MadHouse. We are open.